Tecnologie

 
Per noi investire nella tecnologia è l’unica risposta ad un mondo in continua ed impetuosa evoluzione. Soltanto la possibilità di avvalersi delle più innovative soluzioni tecnologiche consente di offrire un prodotto che combini elevata qualità grafica e tecnologica a competitività nei prezzi.
 
Ogni settore di AGJ può vantare l’eccellenza come capitale umano e tecnologico. La nostra filosofia è fare tutto al nostro interno e al meglio: la pre-press, completamente Apple oriented, è dotata degli ultimi sviluppatori di lastre e dei più aggiornati software, un team di grafici è inoltre a disposizione dei clienti per definire le migliori soluzioni nei layout; il nostro reparto stampa dispone di sette unità produttive multicolori, con tecnologia UV (offset, flexo e screen) e di sistemi digitali, per la produzione di immagini e dati variabili, il converting dell’RFID viene realizzato con gli impianti più avanzati oggi reperibili sul mercato.

AGJ offre inoltre un servizio di personalizzazione laser, sia C02 che YAG. L’incisione laser è un sistema di marcatura permanente ed estremamente flessibile.
Essa sempre più sostituisce altri sistemi di marcatura più costosi e meno efficienti quali la tampografia, la stampa a caldo e la serigrafia. Grazie ai nostri sistemi laser YAG e CO2 siamo in grado di intervenire su ogni tipo di materiale, costituendo un economico ed efficiente strumento di identificazione e autentificazione in un ampio numero di applicazioni.
Con il nostro sistema JAG, inoltre demetallizziamo foils olografici o difractions, rendendo così unici, non replicabili, ed immediatamente riconoscibili, tutti quei documenti sui quali, con sistema hot stamping verranno applicati. con l’opzione di realizzare una numerazione variabile.  
 
Dal 1967 mettiamo la nostra esperienza al servizio dell’innovazione continua.

 

LASER

L’incisione laser è un sistema di marcatura permanente ed estremamente flessibile. Essa sempre più sostituisce altri sistemi di marcatura più costosi e meno efficienti quali la tampografia, la stampa a caldo e la serigrafia.

 continua ...

 

Perché RFID

I componenti base di un sistema RFID sono il transponder (detto anche "tag") costituito da un minuscolo chip di memoria abbinato ad una antenna miniaturizzata ed i dispositivi di lettura/scrittura con le relative antenne.

Il sistema è in grado di gestire e verificare la validità del biglietto e i dati identificativi

Maggiori informazioni

Contatti

I nostri uffici sono aperti
dal lunedì al venerdì

Indirizzo: Via Travnik, 7
34018 San Dorligo della Valle (TS) ITALY
Telefono: +39 040 3897411
FAX: +39 040 381260
E-mail: agjulia@agjulia.it